BARI – Nella 9a giornata del campionato di serie B, il Bari pareggia 1-1 contro il Catanzaro sul terreno del “San Nicola”.
Il Bari parte bene e in apertura sfiora il gol con Lasagana, ben stoppato da Pigliacelli in uscita. Al 9′ e al 25′ Biasci prima spedisce al lato un tiro cross insidioso e poi si fa parare il tiro da Radunovic. Il risultato può sbloccarsi da un momento all’altro e proprio al 30′ è il Bari a passare in vantaggio grazie ad un gol da opportunista di Dorval, servito con un cross di Pucino dalla destra. Prima della pausa, Lasagna costringe ancora il portiere giallorosso al “mezzo miracolo”, ma nella ripresa la musica cambia. I galletti falliscono una ghiotta occasione in contropiede con Sibilli e Koutsopias non fa molto meglio sul fronte opposto. Falletti spreca una buona azione con un pizzico di egoismo, mentre Pontisso impegna l’estremo difensore di casa con un rasoterra velenoso. Alla mezzora i giallorossi pareggiano grazie ad un tiro preciso di Iemmello che nel finale sfiora addirittura il gol del colpaccio.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento