DS Bari – Magalini: «Mercato logorante, ma sono soddisfatto del lavoro svolto! Partipilo? Vi spiego…»


Subito dopo la fine del mercato, il DS del Bari Giuseppe Magalini ha fatto un bilancio delle operazioni portate a termine.

«Sono decisamente soddisfatto del lavoro fatto – si apprende dal sito ufficiale del club – e siamo contenti delle operazioni chiuse e di aver soddisfatto le esigenze del Mister».

Il 62enne di Villafranca di Verona non ha nascosto quanto sia stato estenuante portare avanti la campagna trasferimenti della società pugliese: «E’ stato un mercato logorante, ma crediamo di aver lavorato bene, fracendo un lavoro di squadra. E’ stato fatto un lavoro molto profondo».

il dirigente della società baiancorossa ha concluso con un accenno sull’affare Partipilo non portato a termine: «C’è stata una lunga trattativa con il Parma, ma non si sono verificate le condizioni per perfezionare l’operazione. Ora parola al campo, cercheremo di centrare i nostri obiettivi».






About Redazione barinelpallone 3596 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*