BARI -Nella 36a giornata del campionato di serie B, il Bari pareggia per 1-1 contro il Parma sul terreno del “San Nicola”.
La prima occasione del match capita al 10′ sui piedi di Nasti che non riesce a beffare Chichizola con un pallonetto, ma poi è il Parma a salire in cattedra. Gli ospiti ci provano con Hernani al 14’ e con Bernabé poco dopo, ma Pisardo si fa sempre trovare pronto. Mihaila sfiora la rete, prima su azione e poi su punizione , mentre Sonny non riesce a superare il portiere di casa. Al 26′ si fa vedere anche il Bari con Sibilli, ma il suo bolide da fuori è deviato in corner da Chichizola. Ad inizio ripresa gli emiliani passano in vantaggio: Partipilo approfitta di un errore in impostazione di Kallon e serve Sonny che firma l’1-0. Sembra ormai tutto finito, ma a riequilibrare il risultato ci pensa capitan Di Cesare con un gran gol a giro di destro. Fino alla fine non ci sono più emozioni. Il Parma vola in serie A, il Bari ha ancora molto da soffrire per salvarsi.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento