BARI – Nella 6a giornata del campionato di serie B, il Bari pareggia 2-2 contro il Catanzaro sul terreno del “San Nicola”.
Nel primo tempo il Bari non appare particolarmente in palla, ma al 29′ sblocca il match. Sibilli si accentra dalla sinistra e costringe Fulignati alla respinta: Koutsoupias è davanti a lui e lo fredda firmando l’1-0. Dopo un solo minuto il Catanzaro pareggia. Vandeputte crossa dalla corsia mancina e Sounas batte si testa Brenno. Al 42′ Koutsoupias manda sull’esterno della rete, mentre nel recupero i calabresi vanno ancora in gol grazie ad un tocco sottomisura di Verna che raccoglie un traversone di Sounas. In apertura di ripresa, Sibilli centra la traversa,ma al 12′ la pressione offensiva dei galletti dà i suoi frutti. Frabotta mette al centro dalla sinistra ed è ancora Koutsoupias ad impegnare di testa Fulignati, prima di ribadire in rete di piede la sua respinta corta.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento