CdS – Floro Flores: “Non vedo l’ora di giocare al ‘San Nicola’. Franco Mancini? Ai tempi del Napoli…”

Le parole dell’attaccante biancorosso alla vigilia della sfida contro il Perugia, sua ex squadra


Antonio Floro Flores, nuovo attaccante del Bari
Antonio Floro Flores, nuovo attaccante del Bari

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, il nuovo attaccante del Bari Antonio Floro Flores non nasconde il desiderio di scendere subito in campo al ‘San Nicola’: “Non vedo l’ora. Lo stadio è uno spettacolo – si legge – i tifosi fantastici. Certo, dobbiamo vincere. Non abbiamo alternative. Bari è una piazza importante che merita di tornare al più presto nel cacio che conta. E’ un piacere e un onore indossare la maglia del Bari. Un pubblico cosi in B è veramente sprecato”.

L’avversario è il Perugia, squadra con cui sfiorò la Serie A nel 2005. In panchina? C’era proprio Colantuono: “Un’annata veramente stupenda con Colantuono. Ma ora mi preme solo il bene del Bari. Il passato è passato. Guardiamo avanti. Ora? Una sfida d’alto bordo sulla strada dei playoff. Una vittoria rappresenterebbe un’iniezione di fiducia a tutto il gruppo dimostrando che il Bari c’è”.

Il giocatore svela poi un curioso aneddoto su Franco Mancini ai tempi del Napoli. “Eravamo amici – dice – una persona eccezionale. Amava Bob Marley e tutta la musica giamaicana. Una volta in allenamento gli feci un gol con ‘lo scavino’ e lui non la mandò giù. Mi rivestii in fretta per chiedergli scusa ma fui costretto ad aspettarlo per altre tre ore. Era l’ultimo a lasciare il campo”.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*