BARI – Nel recupero della 22esima giornata del campionato di serie C, il Bari torna alla vittoria al “San Nicola” sconfiggendo per 1-0 il Picerno.
Il primo tempo non è dei migliori ed il Bari sembra un pò imballato, probabilmente pauroso di fallire ancora davanti al proprio pubblico. Solo un tiro cross dalla sinistra di D’Errico mette nelle condizioni Antenucci di spizzare la palla e di impegnare il portiere avversario. Nella ripresa entra Cheddira al posto di Paponi e la gara prende una direzione completamente diversa. E’ lo stesso Cheddira a servire al 2′ ad Antenucci una palla d’oro che il bomber biancorosso trasforma nel gol vittoria. Un gran tiro di D’Errico colpisce di seguito i due pali ed oltrepassa la linea di porta, ma secondo l’arbitro il gol non è sufficientemente evidente. Finisce 1-0 e i galletti si portano in classifica a +6 dal Catanzaro che occupa la seconda posizione. Nel prossimo turno la squadra di Mignani giocherà a Foggia un derby infuocato!
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento