Arbitri Serie C: Catania-Bari a Perenzoni di Rovereto. I precedenti…


La gara Catania-Bari, in programma domenica prossima alle ore 14:30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania e valida per la quarta giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto.

Il fischietto trentino ha già diretto due volte in passato il Bari, sempre in serie C e i galletti con lui hanno rimediato altrettante vittorie. Nel settembre di due anni fa la formazione allenata allora da mister Cornacchini si impose per 2-i sul terreno del Rieti grazie alle reti nella ripresa di Ferrari e di Antenucci (su rigore al 90′) che rimontarono il gol segnato nel primo tempo da Marcheggiani per i padroni di casa. Nel marzo di quest’anno, invece, i biancorossi violarono il campo della Juve Stabia con un perentorio 2-0, propiziato da una brillante doppietta di Marras.

Le strade dell’arbitro roveretano e del Catania si sono incrociate tre volte e il bilancio per i siciliani non è eccezionale, visto che con lui gli isolani hanno rimediato due pareggi (contro la Virtus Francavilla in trasferta per 0-0 e contro la Paganese in casa per 1-1) ed una sconfitta per 3-2 a Caserta all’inizio di quest’anno.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano e Riccardo Vitali della sezione di Brescia, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:

A.C.R. Messina-V.Francavilla: V.Maranesi (Ciampino)
Catania-Bari: D.Perenzoni (Rovereto)
F.Andria-Vibonese: A.Costanza (Agrigento)
Juve Stabia-Campobasso: S.Galipò (Firenze)
Latina-Foggia: P.Bitonti (Bologna)
Paganese-Taranto: E.Feliciani (Teramo)
Palermo-Catanzaro: M.Cascone (Nocera Inferiore)
Potenza-Monterosi T.: K.Bonacina (Bergamo)
Turris-AZ Picerno: E.Gemelli (Messina)






About Tommaso Di Lernia 766 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*