E’ iniziata ieri la settimana di lavoro che accompagnerà il Bari di mister Mignani al suo esordio stagionale in campionato, esordio previsto per lunedì 30 agosto, alle ore 21:00 sul terreno in sintetico del Viviani, contro il Potenza guidato da mister Gallo.
Come riportato nel bollettino del club, prima di scendere in campo, il gruppo squadra si è sottoposto ieri ad un nuovo ciclo di tamponi, quindi si è intrattenuto in sala video per la parte teorica. Una volta in campo spazio ad una prima parte di mobilità articolare e core stability), quindi esercitazioni tecnico – tattiche su porzione di campo e lavoro atletico, sviluppato su 50 e 30 metri, alternato ai due mini tempi della sfida a ranghi misti su metà campo.
Per oggi è prevista una singola seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento