Dopo la ripresa di ieri, il Bari sta continuando senza sosta la preparazione del prossimo impegno, valevole per il II turno dei playoff del girone e in programma il 12 di maggio contro la peggiore qualificata del I turno.
Come riportato nel consueto bollettino della società, la parte iniziale della prima seduta di giornata è stata dedicata a circuiti di forza in palestra con successivo lavoro di trasformazione in campo, seguito da esercitazioni tattiche per reparto.
Nella seduta pomeridiana, riscaldamento a secco, mobilità articolare e cambi di direzione, dunque accelerazioni con e senza palla, esercitazioni su possesso e circolazione palla e, a chiudere, partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tutto il gruppo, compreso Sarzi Puttini che ha ripreso a pieno regime ieri, ha lavorato assieme tranne Andreoni e Citro attualmente impegnati nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.
Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento