

All’indomani della vittoria nel derby contro il Catania, il Bari ha subito ripreso i lavori in vista della prossima partita di campionato sul terreno del “Massimino” di Catania in programma alle ore 15:00 di domenica 21 febbraio.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, quella odierna è stata una seduta di sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati nel turno infrasettimanale. Chi ha giocato un tempo o più nel derby contro il Monopoli, si è dedicato a criosauna, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro in campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto.
Hanno svolto lavoro atletico dedicato con diversi gradi di intensità Antenucci, Rolando e Di Cesare; tabella personalizzata per Andreoni e Fiory, quest’ultimo a scopo precauzionale. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione “Berretti” Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto, Plitko e Rutigliano Ferrante.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento al termine del quale il gruppo partirà alla volta della Calabria e qui sostenere, sabato mattina, la seduta di rifinitura pre gara. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento