Il Bari ha sostenuto stamattina il terzo allenamento settimanale in vista della prossima sfida contro il Teramo, in programma sabato prossimo alle ore 15:00.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, la seduta odierna si è sviluppata su un primo blocco di lavoro svolto in palestra (forza e core stability) con successiva trasformazione in campo (circuiti di rapidità).
Lla parte centrale è stata invece dedicata al lavoro tattico a tutto campo con la consueta sfida a ranghi misti in chiusura.
Hanno svolto parte della seduta con i compagni e chiuso con lavoro dedicato Cristian Andreoni, Daniele Celiento ed Eugenio D’Ursi. Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Per domani è in programma una singola seduta di allenamento.
Il club ricorda infine che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento