Nel pomeriggio il Bari di mister Auteri ha iniziato la settimana di allenamenti in vista della prossima gara contro la Virtus Francavilla.
Come riferisce il club, dopo il lungo prologo in sala video, la seduta odierna è stata aperta da una prima fase di attivazione muscolare e poi sviluppata sull’alternanza di blocchi di lavoro. La parte atletica è stata divisa per gruppi (chi ha giocato dal primo minuto contro il Bisceglie e il resto della rosa), mentre in chiusura si è giocato delle partite a tema su porzione di campo per un totale di 115 minuti di lavoro.
Daniele Celiento ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo, evitando le fasi con contrasto, mentre Mattia Maita, rientrato ieri a Bari, sta svolgendo tutti i controlli propedeutici per la ripresa degli allenamenti collettivi.
Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina; la società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.
Lascia un commento