BARI – Per la seconda volta consecutiva, dopo Pagani, Daniel Semenzato anche oggi contro la Vibonese è stato scelto da mister Auteri come titolare e lui si è fatto trovare pronto.
Purtroppo i biancorossi non sono andati oltre lo 0-0 e nel post gara questa è stata l’analisi a caldo del centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Inter: «Cosa si può dire di questa gara? Oggi abbiamo giocato, creato tanto e, come si è visto, abbiamo avuto tante occasioni tra le quali anche il rigore sbagliato. Penso che questa sia stata una delle partite in cui siamo riusciti a calciare maggiormente in porta. Purtroppo non è arrivato il gol».
Il 33enne di Montebelluna è quindi soddisfatto della prova offerta dalla squadra e resta fiducioso per il proseguo del torneo: «Dopo una partita del genere, è chiaro che il non essere riusciti a conquistare i tre punti è difficile da commentare. Dobbiamo solo alzare la testa. Il campionato non è finito e c’è ancora molto da lavorare. E’ ancora lunga e dobbiamo rimanere concentrati, rimanere sul pezzo ed andare avanti»
Il numero #29 dei galletti si è congedato dai microfoni dei giornalisti mandando un messaggio all’allenatore che gli sta dando fiducia: «Mancano ancora molte gare e io sono qui, a disposizione del mister e della squadra. Dove ci sarà bisogno, io giocherò»
Lascia un commento