L’incontro di calcio tra Casertana e Bari, in programma domenica pomeriggio allo stadio “Alberto Pinto” e valido per la 12a giornata del girone C della Serie C, sarà arbitrato dal sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como.
Il fischietto lombardo non ha mai diretto in passato i campani, mentre la sua strada si è incrociata con quella dei galletti in una sola circostanza e cioè quando i biancorossi allenati allora da mister Vivarini si imposero in casa contro il Picerno per 3-0, nel febbraio di quest’anno, grazie alle prodezze di Laribi, Antenucci e Scavone.
Come riportato nel comunicato dell’AIA, gli assistenti della sfida saranno Roberto Terenzio della sezione di Cosenza e Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria. Quarto ufficiale sarà Claudio Petrella della sezione di Viterbo.
Il match tra Monopoli e Vibonese sarà invece affidata al sig. Mattia Caldera della sezione di Como che ha già arbitrato in passato i biancoverdi solo una volta. Nell’agosto dello scorso anno i gabbiani persero con un secco 2-0 in trasferta contro la Paganese. Assistenti del lariano saranno Michele Piatti della sezione di Como e Giuseppe Lipari della sezione di Brescia. Quarto Ufficiale sarà Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore. Nessun precedente invece per i calabresi.
Nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
CATANIA-TURRIS: sig. L.Angelucci della sez. di Foligno;
FOGGIA-V.FRANCAVILLA: sig. F.Luciani della sez. Roma 1;
CASERTANA-BARI: sig. A.Di Graci della sez. di Como;
CATANZARO-CAVESE: sig. A.Costanza della sez. di Agrigento;
JUVE STABIA-VITERBESE: sig. M.Monaldi della sez. di Macerata;
MONOPOLI-VIBONESE: sig. M.Caldera della sez. di Como;
PAGANESE-BISCEGLIE: sig. N.Turrini della sez. di Firenze;
TERNANA-TERAMO: sig. M.Cascone della sez. di Nocera Inferiore.
Lascia un commento