L’incontro Bari-Juve Stabia, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” e valido per la nona giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrata dal sig. Luca Angelucci della sezione di Foligno.
Il fischietto umbro in passato ha arbitrato solo una volta la squadra biancorossa ed è accaduto in occasione della goleada rifilata dalla squadra allenata allora da Vincenzo Vivarini alla Cavese. Era il 6 ottobre dello scorso anno e i galletti stesero i campani grazie alle reti di Di Cesare, Antenucci, Costa e Sabbione. Le strade del direttore di gara perugino e quella della Juve Stabia non si sono invece mai incrociate.
Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Antonio Severino e Marco Carrelli entrambi della sezione di Campobasso ,mentre il Quarto Ufficiale sarà Ermes Fabrizio di Cavaliere.
Ad arbitrare invece il derby Bisceglie-Monopoli sarà il sig. Mattia Caldera della sezione di Como (assistenti Simone Biffi e Nicolo’ Moroni di Treviglio). Entrambe le squadre hanno già incontrato il lombardo una sola volta l’anno scorso ed hanno rimediato una sconfitta. Il 31 agosto i gabbiani hanno rimediato un netto 2-0 fuori casa contro la Paganese, mentre a novembre i nerazzurri hanno perso di misura per 1-0 a Teramo.
Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
AVELLINO-CATANZARO: sig. A.Colombo della sezione di Como.
BARI-JUVE STABIA: sig. L.Angelucci della sezione di Foligno
BISCEGLIE-MONOPOLI: sig. M.Caldera della sezione di Como
CAVESE-TERNANA: sig. P.Tremolada della sezione di Monza
TURRIS-POTENZA: sig. F.Natilla della sezione di Molfetta
VIBONESE-FOGGIA: sig. D.Di Marco della sezione di Ciampino
V.FRANCAVILLA-CASERTANA: sig. Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto
VITERBESE-PAGANESE: sig. A.Costanza della sezione di Agrigento
Lascia un commento