Il Bari di mister Vivarini non ha tempo di festeggiare la qualificazione alle semifinali dei playoff di serie C. Oggi i galletti hanno sostenuto il secondo giorno di lavoro in vista della gara contro la Carrarese, in programma venerdì sera.
Come riporta il bollettino del club, dopo i carichi modulati di ieri, questo pomeriggio il gruppo è tornato a lavorare all’unisono, non prima però di aver passato la prima mezz’ora del lavoro odierno in sala video.
Una volta in campo, i biancorossi hanno effettuato un riscaldamento tecnico, basato su torelli e scatti su medie distanze, cambi di direzione. La parte centrale è stata dedicata ad esercitazioni tattiche, mentre in chiusura si è giocato una sfida a ranghi misti. Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un un affaticamento muscolare.
I biancorossi torneranno a lavorare domani per la seduta di rifinitura. La società ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere e neanche la possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento