MONOPOLI (BA) – Con Antenucci ha dato vita ad un duello a distanza avvincente ed emozionante. Una sorta di partita nella partita che ha ulteriormente riscaldato il derby tra Monopoli e Bari.
Giuseppe Fella si è presentato in sala stampa al termine dell’incontro, consapevole di aver realizzato, in occasione del pareggio in apertura, una rete da cineteca. «Quello di oggi è stato sicuramente uno dei miei gol più belli realizzati in carriera. Per questo 15° gol devo pagare una cena al mister, ma dal prossimo me la pagherà lui (ride n.d.r.). Credo però di non avere fatto solo quello. Dò sempre una mano alla squadra e sono stato ricambiato con il gol».
Il fatto di averci provato da trenta metri, sulla giocata che ha fruttato l’1-1, denota un atteggiamento mentale vincente. «Quando si ha fiducia – ha confermato l’attaccante del Monopoli – escono tante giocate alle quali difficilmente pensi. La mia sfida con Antenucci? Non ci penso. Le mie attenzioni sono per quello che fa la squadra».
Il 26enne salernitano è certamente soddisfatto, ma non ha nascosto un senso di leggera amarezza per una vittoria che ad un certo punto del match, è sembrata assolutamente alla portata dei biancoverdi: «Visto l’andamento della partita e, considerato che loro sono rimasti in 10 dalla metà della ripresa, c’è un minimo rammarico perché mancavano ancora 22 minuti e ci sarebbe stata la possibilità di vincere. Bari è però una grande squadra ed era dura continuare su quei ritmi».
Il numero #23 dei gabbiani ha quindi comcluso il proprio intervento davanti alla stampa elogiando il proprio tecnico Giuseppe Scienza: «Il mister ci dà sempre carica e ci aiuta a preparare quello che dobbiamo fare in campo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti…».
Grandissima cacata di frattali direi….