Poche ore separano ormai il Bari dal derby contro il Monopoli, una delle rivelazioni di questo campionato.
Per i biancorossi non sarà certamente una passeggiata, ne è convinto anche Mattia Maita: «Sarà una partita difficile, su un campo complicato, contro un avversario ostico, aggressivo, che vanta individualità di valore. Non credo nel Girone C ci siano scontri facili o partite scontate. Bisogna fare sempre attenzione».
Il numero #28 dei galletti ha giocato fino ad ora 293 minuti con la nuova casacca, che gli sono bastati per capire in quale piazza sia arrivato. «Se devo essere sincero – si legge sul sito ufficiale del club – non mi sono ancora reso davvero conto di cosa mi stia succedendo attorno. E’ tutto bellissimo, tutto sull’onda dell’entusiasmo e non posso fare altro che continuare ad allenarmi al massimo, cercando di dare il mio contributo alla squadra».
In chiusura l’ex capitano del Catanzaro ha parlato del rendimento della squadra: «Siamo in un buon momento e se facciamo quello che sappiamo, se riusciamo a sfruttare le nostre armi, possiamo puntare sempre al risultato pieno. Non possiamo fare altro che concentrarci sul nostro percorso, alla fine si vedrà il risultato».
Lascia un commento