La SSC Bari ha comunicato di aver concluso altre due operazioni in uscita durante questi ultimi giorni di mercato.
E’ stato infatti raggiunto l’accordo con l’A.S. Livorno Calcio per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Theophilus Awua e Franco Ferrari.
La conclusione delle due trattative è avvenuta dopo aver ricevuto l’autorizzazione rispettivamente di Spezia Calcio e SSC Napoli, le società proprietarie dei loro cartellini.
Il 21enne nigeriano lascia al momento il capoluogo pugliese dopo aver collezionato 17 presenze e aver segnato anche una rete. Fece infatti centro in occasione della gara interna dello scorso 23 ottobre contro il Catanzaro quando il centrocampista portò in vantaggio i galletti prima del gol del definitivo 2-0 di Antenucci.
Il 24enne argentino ha fatto invece le valigie dopo 15 partite giocate con la casacca biancorossa e anche lui dopo aver firmato un gol e cioè quello che consentì ai pugliesi di pareggiare a Rieti, dopo lo svantaggio iniziale (penalty di Marcheggiani), e prima che Antenucci regalasse la vittoria proprio al 90′ con una rete su rigore.
Lascia un commento