In questo momento sembra stia tirando un po’ il fiato dopo un girone d’andata giocato su rirmi sostenuti e su buoni livelli.
Filippo Berra nel girone di ritorno sta scendendo in campo meno frequentemente e in qualche occasione mister Vivarini gli ha preferito Corsinelli, ma il difensore del Bari ha voglia di riprendersi il posto da titolare. «A livello personale – si legge sul sito ufficiale del club biancorosso – spero di ritrovare presto la condizione ottimale e lo si può fare solo con il lavoro e giocando».
Il 24enne nativo di Udine ha commentato così la gara giocata domenica scorsa al “Granillo”: «Il pareggio di Reggio è stato fondamentale per mantenere invariate le distanze dalla vetta e per continuare nella nostra striscia di risultati positivi».
Da poche ore al gruppo si è unito un nuovo rinforzo del mercato di gennaio e il numero #26 dei galletti sembra non temere inutili rivalità: «L’arrivo di un giocatore come Ciofani non può che farci bene, per ambire al vertice servono giocatori forti; la concorrenza non sarà mai un problema».
Le ultime considerazioni dell’ex Pro Vercelli hanno riguardato il prossimo impegno: «Domenica contro la Virtus Francavilla non possiamo abbassare la guardia. Loro sono stati in grado di mettere sotto la Reggina e vincere sul loro campo, starà a noi farci trovare preparati».
Visto che è arrivato Ciofani difensore, perché non prendono l’altro fratello Ciofani che gioca come attaccante nella Cremonese!
A frnut u campionat ….men Berra men