In relazione alla 23esima giornata del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso noto le proprie decisioni.
Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione di Raffaele Bianco durante la gara pareggiato per 1-1 dai galletti a Reggio Calabria costa al centrocampista la squalifica di una giornata in quanto già sotto diffida. Il numero #21 dei galletti salterà quindi la partita di domenica prossima al “San Nicola” contro la Virtus Francavilla, ma non sarà il solo. A fargli compagnia è per i brindisini Federico Mastropietro. Da segnalare anche la II infrazione per Corsinelli e la I per Scavone, entrambi puniti col cartellino giallo al “Granillo”.
La società barese è stata inoltre sanzionata con una multa di € 500,00 in quanto al “i propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze“.
Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
2 giornate: Rizzo Giuseppe (Catania) espulso perché al termine della gara, prima di rientrare negli spogliatoi, calciava con violenza il pallone in direzione dell’arbitro, senza colpirlo.
1 giornata: Calapai Luca (Catania) espulso per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro; Rafetraniaina Tokinirina Albe (Bisceglie) per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario; Libertazzi Alberto (Rende) per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario; Bianco Raffaele(Bari); Mastropietro Federico (Virtus Francavilla); Panariello Aniello (Paganese); Murati Emir, Rossini Riccardo E Vivacqua Francesco (Rende); Partipilo Anthony Fe(Ternana); Baschirotto Federico (Viterbese Castrense).
AMMENDE
€ 500,00 al BARI perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze.
Lascia un commento