REGGIO CALABRIA – E’ stato schierato a sorpresa d mister Toscano nella difesa amaranto, ma ha offerto una prestazione di tutto rispetto.
Daniele Gasparetto è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Reggina e Bari ed ha commentato così l’episodio più discusso, quello del gol dell’1-1 di Perrotta: «Quando hanno battuto la punizione, Perrotta era in netto fuorigioco. Il guardalinee è infatti rimasto fermo perché lo sapeva anche lui di questa evidenza. Poi hanno detto che il tocco di Rossi abbia rimesso in gioco il giocatore del Bari, ma mi sembra che il regolamento non dica proprio così. Il nostro difensore non ha fatto una giocata autonoma, ma era andato in un contrasto e quindi, da quello che so io, non può aver rimesso in gioco l’avversario».
L’amarezza del numero #31 dei calabresi è evidente, ma c’è bisogno di voltare pagina in fretta, tenendo a mente le cose positive mostrate oggi al “Granillo”: «Fa male perché non stavamo rischiando niente e stavamo gestendo bene la gara. Sommando gli episodi dell’andata credo ci manchino punti importanti. Dobbiamo essere comunque fiduciosi per il proseguo e ripartire dalla prestazione offerta».
Vai a calcare cessò
Ma una lettura al regolamento no, eh?
Ancora a piangere stanno ?
Ma veramente neanche il Bari aveva rischiato nulla prima e soprattutto dopo il gol reggino
ald chigghion..
E non avete fatto niente!
Mi scusi calciatore della Reggina mio sconosciuto dimentica di aver avuto a Bisceglie al 94′ un rigore inesistente di ricordi?
Ma se la palla gli e L hanno passata loro….jè assà u dan
Mamt sta in fuorigioco anzi sta scass propr o cazz
La REGOLA 11 del regolamento del Giuoco del Calcio (ed.2019) dice che:
•Un calciatore in posizione di fuorigioco che riceve il pallone da un avversario, il quale lo gioca intenzionalmente (ad eccezione di un salvataggio intenzionale di un qualsiasi avversario), non è considerato aver tratto vantaggio.
Un “salvataggio” si ha quando un calciatore, per interromperne o tentare di interromperne la traiettoria, tocca il pallone che sta andando dentro o molto vicino alla porta, con qualsiasi parte del corpo tranne le mani / braccia (ad eccezione del portiere all’interno dell’area di rigore).
Il gol del Bari al Granillo è regolare in quanto il difendente della Reggina, Marco Rossi, effettua un tocco intenzionale sul pallone rimettendo in gioco Perrotta che subito dopo andrà a mettere il pallone alle spalle di Guarna.
#PassioneBari #RegginaBari
Sicuro che a questo alla fine del primo tempo gli hanno dato da bere il the’??????wallio’ u mir fasc fa’ brut scherz……
Perche’ non avete parlato quando avere avuto rigori fasulli e recuperi oltre il dovuto?
Ma perché continuate a postare queste interviste , bisogna ignorarli 🤨
Gasparetto ti sei accorto che il gol di perrotta è stato fatto su passaggio di un vostro giocatore? E in quei casi non è fuorigioco?