E’ ripresa oggi pomeriggio la preparazione per il Bari che è atteso in campionato nel prossimo futuro dalla doppia sfida in casa, prima contro il Rieti, domenica 19 alle ore 15:00, e poi contro la Sicula Leonzio, mercoledì 22 alle ore 20:45.
Come comunicato dal club, dopo la prima parte in palestra dedicata ad attivazione muscolare e core stability, il gruppo si è spostata sul terreno dell’Antistadio per proseguire la seduta: riscaldamento a secco e mobilità articolare, a seguire esercitazioni tecniche a tema intervallate da ripetute su medie distanze e, per chiudere, sfida a ranghi misti su porzione di campo.
E’ tornato a lavorare con il gruppo Bruno Cascione, mentre Samuele Neglia ha svolto lavoro dedicato con la palla ed è prossimo al rientro.
Zaccaria Hamlili è ovviamente a riposo in quanto gli esami strumentali, a cui è stato sottoposto ieri per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida Viterbese-Bari, hanno evidenziato una frattura scomposta alla clavicola destra. Una volta stabilizzata la frattura, il calciatore potrà dare inizio al programma personalizzato di recupero.
Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:15 / ore 14:30).
Mouta Carvalho dalla Juve!