Nella diciottesima giornata del campionato di Eccellenza, il Molfetta calcio pareggia a Barletta e continua a guidare la classifica.
Al quarto d’ora Camporeale impegna Tucci in angolo, ma sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con maggiore convinzione quando colpiscono una traversa con Anaclerio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prima dell’intervallo Di Senso si infortuna e al suo posto entra Balasso. Nella ripresa arrivano i due gol. Procida crossa verso Gasbarre che alla mezzora di piatto la mette dentro. Dopo un gol annullato a Ventura, solo nel finale la squadra di mister Bartoli riesce a trovare l’1-1. Scialpi batte una punizione calibrata proprio per Ventura che la mette nel sacco di testa. Nel prossimo turno i biancorossi ospiteranno l’Otranto.
A non approfittare del mezzo passo falso esterno della capolista è il Corato che fa altrettanto pareggiando 1-1 ad Otranto. Nel primo tempo Trovè castiga la formazione di mister Di Domenico che riesce a fallire anche una clamorosa occasione dal dischetto con Leonetti. Nel secondo tempo gli ospiti spingono e raggiungono il sospirato pari al 35′ grazie ad una rete di Agodirin. I neroverdi sono ancora secondi, ancora a 4 lunghezze dalla vetta, e nella prossima giornata ospiteranno il San Marco.
Con un gol di Tardini ad inizio ripresa, il Gallipoli stende fuori casa la Fortis Altamura. I murgiani navigano con 22 punti a metà classifica e nella prossima giornata faranno visita all’Ugento.
|
Lascia un commento