Era ormai nell’aria, ma ora è ufficiale: Roberto Floriano è il primo movimento in uscita per il Bari nel mercato di gennaio iniziato da qualche giorno.
La società biancorossa ha comunicato nella tarda serata di ieri di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che la legava all’attaccante italo-tedesco e che sarebbe scaduta a giugno di quest’anno.
Il 33enne nato a Albstadt-Ebingen, nelle ultime due stagioni tra serie D e serie C, ha collezionato con la maglia dei galletti 41 presenze, condite da ben 13 reti. Nonostante sia stato l’anno scorso uno dei protagonisti della promozione della squadra barese nella terza serie, da agosto ad oggi l’ex Foggia non è mai però stato schierato titolare, da Cornacchini prima e Vivarini poi, e ha totalizzato solo 10 spezzoni di gara per complessivi 251 minuti giocati.
Il cambio di modulo del mister ha evidentemente penalizzato l’ormai ex numero 10 biancorosso che sta per firmare col Palermo un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di promozione in serie C.
Lascia un commento