Nella quattordicesima giornata del campionato di Promozione va al Manfredonia il big match contro la Sly United.
I ragazzi di mister De Luca vanno vicini al vantaggio con una punizione a giro di Nadarevic, ma i padroni di casa rispondono colpendo un clamoroso palo con Laboragine. Il gol vittoria arriva al 34′ della ripresa quando Trotta raccoglie un traversone proveniente dalla corsia destra per insaccare di testa in tuffo a pochi metri dalla porta.
Nel prossimo turno la squadra barese cercherà il riscatto ospitando la Vigor Bitritto che continua a segnare a valanga. La formazione di mister Carella si impone per 5-2 sul Castellaneta. Abbinate porta in vantaggio i biancoazzurri, ma Gjonaj ribalta la situazione mettendo a segno una doppietta. I padroni di casa rialzano la testa e si portano sul 3-2 grazie agli acuti di Rana e Fabio Loseto. Nella ripresa il vantaggio si fa largo per il gol di Modesto e per il secondo sigillo personale di giornata da parte di Rana.
Grazie ad un gol per tempo di Cubaj e Roselli, il Borgorosso Molfetta supera il Nuovo Spinazzola e si conferma 5a in classifica, mentre il Norba Conversano si fa raggiungere nella ripresa dallo Sporting Apricena nonostante il doppio vantaggio corsaro ad opera di Cissè. Di Falco e Leggieri i gol che permettono ai dauni di raddrizzare la situazione.
Con un gol di Ieva proprio nel finale di gara, il Canosa batte di misura il Capurso che non riesce proprio a scrollarsi di dosso i zero punti in classifica, mentre la Rinascita Rutiglianese si aggiudica per 3-2 il derby provinciale contro il Noicattaro. Una doppietta di Caselli porta sul 2-0 la formazione allenata da Colucci, ma i rossoneri dimezzano lo svantaggio con Guglielmi e addirittura pareggiano nella ripresa con F.Loseto. Al 23′ è però Ferro a regalare i tre punti ai granata.
|
Lascia un commento