Nella tredicesima giornata di campionato, il Corato dilaga a San Severo e continua a macinare punti confermandosi sempre più capolista.
Sono ben 7 le reti che turno la squadra di mister Di Domenico rifila alla compagine dauna e portano la firma di Camasta (doppietta), Falconieri, Leonetti (tripletta) e Di Federico. Nel prossimo turno i neroverdi affronteranno in casa l’A.Vieste.
Vince bene anche il Molfetta calcio che, dopo averne fatti quattro al Gallipoli la settimana scorsa, si ripete in casa contro la Vigor Trani calando ancora un poker. A passare in vantaggio sono addirittura gli ospiti con Negro al 23′, ma i biancorossi reagiscono immediatamente rimontando nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Lavopa e Morra (doppietta). A chiudere definitivamente il match è Legari al 43′ della ripresa. Nella prossima giornata, la squadra allenata da mister Bartoli giocherà ad Ugento.
Dopo il pirotecnico 3-3 a Martina nella scorsa giornata, la Fortis Altamura torna alla sospirata vittoria piegando in casa il S.Marco.I murgiani passano in vantaggio al 7′ del primo tempo con Abrescia e arrotondano al quarto d’ora con Sisalli e con Dibenedetto nel secondo tempo. A 10 minuti dal termine arriva il gol della bandiera ospite con Augelli. Nel prossimo turno i murgiani saranno di scena a Bisceglie.
|
Lascia un commento