Nella decima giornata del campionato di Promozione, la Sly United si conferma ammazza-campionato al pari del Manfredonia. La squadra di mister De Luca travolge la Nuova Spinazzola per 9-1. Per la capolista vanno a segno Lacarra (doppietta), Zotti (tripletta), Nadarevic (doppietta), Diagne e Sguera, mentre per gli ospiti timbrano il cartellino Quattromini e Difrancesco.
Con la doppietta di Rana nel primo tempo e il gol di Muciaccia nella ripresa, la Vigor Bitritto rimonta il gol iniziale di Coquin e supera il Ginosa per 3-1 confermandosi la terza forza del torneo.
Il Borgorosso Molfetta si aggiudica il derby provinciale contro il Noicattaro ipotecando i tre punti già nel primo tempo grazie alle reti di Cubaj e Sallustio (doppietta). A rendere ancora più tondo il risultato ci pensa nella ripresa Ferrieri.
Goleada festosa anche per la Rinascita Rutiglianese che sconfigge in casa l’Apricena. Le doppiette di Dipierro e Ferro e il gol di Iurlo regalano un pomeriggio di gloria ai granata di mister Colucci. Un gol di Ieva a metà del secondo tempo condanna il Norba Conversano che deve soccombere di misura a Canosa, mentre è ancora a zero punti il Capurso che si fa superare in trasferta anche dal Castellaneta per 5-2. La formazione di mister Filannino regge per metà gara replicando con una doppietta di Rizzo ai due centri di Recchia e alla rete di Favale. Dopodiché i padroni di casa mettono al sicuro il risultato andando ancora a segno con Albano e Carrieri.
|
Lascia un commento