Nella nona giornata del campionato di Promozione, continua imperterrito il cammino trionfale della coppia di testa costituita da Sly United e Manfredonia, ancora a punteggio pieno.
La formazione guidata da mister Claudio De Luca, che ha sostituito da poco Nicola Quarto, vince a Ginosa con un largo 4-1. A sbloccare il match è Zotti dal dischetto, mentre il raddoppio è ispirato da Nadarevic e materializzato da Lacarra. L’attaccante si ripete nella ripresa segnando subito il 3-0. Loconte accorcia il risultato al quarto d’ora, ma Faliero chiude definitivamente i conti fissando il punteggio sull’1-4.
Anche la Vigor Bitritto dilaga in trasferta demolendo lo Sporting Apricena con un netto 5-0. Al “Madre Pietra stadium” la furia dei biancoazzurri del tecnico Michele Carella si traduce nelle reti di Abbinante, Visconti (tripletta) e Rana.
Con una rete di Loseto al quarto d’ora del primo tempo, il Noicattaro vince il derby provinciale contro un sempre più ultimo Capurso. Al Norba Conversano va il secondo derby di giornata. Per sconfiggere il Borgorosso Molfetta ci vogliono le reti nella ripresa di Cfarku al 10’t e di Haka al 42′.
Perde malamente a Spinazzola la Rinascita Rutiglianese che si arrende per 5-2. Per i baresi vanno a segno Dipierro e Caselli, mentre i biancoblù colpiscono con Quattromini (doppietta), Pensa, Barrasso e Difrancesco.
|
Lascia un commento