Si respira aria serene e decisamente positiva in casa Bari.
Gli ultimi risultati stanno regalando sempre più convinzione negli uomini di mister Vivarini e a darne conferma ci sono anche le dichiarazioni di Francesco Corsinelli.
«Stiamo svolgendo una settimana intensa di lavoro – si legge su sscalciobari.it – ma siamo reduci da tre vittorie consecutive e il morale del gruppo è alto. Stiamo facendo bene e le ultime due giocate in casa hanno testimoniato come i nostri tifosi siano il nostro dodicesimo uomo in campo».
Quanto al nuovo allenatore, il 21enne di Viareggio riconosce la qualità della nuova conduzione tecnica: «Il mister e il suo staff stanno lavorando sotto tutti gli aspetti e noi ci impegniamo per riproporre in campo quanto provato durante la settimana».
Il numero 16 dei galletti affronta anche il discorso del modulo: «Ora il 3-5-2 ci sta portando vantaggi, ma siamo a completa disposizione. Al di là del modulo, sappiamo che possiamo fare bene. La mia posizione? Per me esterno o terzino non c’è problema».
In conclusione tiene banco il prossimo impegno in terra campana. «Siamo pronti per affrontare la sfida che ci aspetta ad Avellino – afferma il terzino ex Genoa e Piacenza – domenica andremo in campo con umiltà, pronti ad affrontare l’avversario con il coltello fra i denti; sappiamo che è una trasferta ostica, non guardiamo mai la classifica, concentrati e pronti a sfruttare le nostre potenzialità»
Lascia un commento