Nella sfida di domenica prossima che vedrà il Bari affrontare la Ternana, prima in classifica, ci saranno nelle fila degli uomini di mister Gallo tanti ex-biancorossi.
Un protagonista di questo inizio stagione è sicuramente l’attaccante Anthony Partipilo, barese , classe ’94 cresciuto nel settore giovanile. Parla cosi il giocatore al Corriere del Mezzogiorno riguardo i ricordi lasciati nel capologuo pugliese e il ritorno al San Nicola: “Sarà strana la sensazione che proverò a sfidare, per la prima volta, la squadra della mia città; Bari è una piazza e una tifoseria che merita la Serie A. Spesso mi recavo in curva e il calore e la passione della tifoseria è certamente degno di nota e ci son poche piazze dello stesso calibro in Italia“.
Quanto al suo eventuale comportamento in caso di gol “Sicuramente non esulterei, non dimenticherò mai i 13 anni disputati nelle fila biancorosse. Avevo solo 7 anni, ero un bambino e già appartenevo alla squadra della mia città“.
Tu e Defendi, tranquilli, non esulterete, al posto vostro esulteremo noi, Forzaaaaaaa Bariiiiii e avasttttt❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️