Nonostante un inizio di campionato tutt’altro che entusiasmante e soli due gol all’attivo, Giuseppe De Luca continua ad essere richiestissimo da diversi club di serie B. Il Bari sembra ormai deciso a lasciare andare la zanzara che potrebbe cedere alle lusinghe di una tra Vicenza e Trapani. A riferirlo è il sito Tuttomercatoweb che indica proprio in queste due società le principali indiziate a mettere le mani sull’attaccante varesino.
Nessuna novità particolare, invece, si registra sul fronte Salzano. Da quanto si apprende da alfredopedulla.com, però, i biancorossi avrebbero scavalcato la Virtus Entella nella corsa al centrocampista del Crotone.
E intanto domani si gioca. A Monopoli i galletti affronteranno la formazione locale in amichevole e sarà questa l’occasione giusta per ammirare i due nuovi acquisti Morleo e Parigini. Occhio anche al portiere Jacopo Furlan, girato in prestito ai gabbiani dal sodalizio barese, e perchè no, a Mattia Montini, centravanti biancoverde accostato molte volte ultimamente al Bari. Appuntamento fissato alle ore 15:00 e, a seguire, sintonizzatevi sul nostro sito per tutti i servizi di approfondimento e le foto da bordo campo.
Via via ciuccio e presuntuoso