Nella quarta giornata del campionato di Promozione, resta ancora in testa a punteggio pieno la Sly United che travolge in casa lo Sporting Apricena per 5-1. La formazione di mister Quarto passa addirittura in svantaggio, colpita a freddo da De Bellis, ma poi rialza la testa e va in rete nel primo tempo con Nadarevic al 24′ e nella ripresa con una doppietta di Zotti, per concludere nel recupero con gli acuti di Loseto e Lacarra.
E’ la Vigor Bitritto a spuntarla nel derby provinciale contro la Rinascita Rutiglianese. A decidere il match è una doppietta di Rana che colpisce al 25′ del primo tempo e al 16′ del secondo. I biancoazzurri di mister Carella sono ora terzi con un punto di vantaggio sul Norba Conversano che si aggiudica il secondo derby di giornata contro un Capurso ancora ultimo a zero punti. Di Fraschini al 13′ della prima frazione di gioco e di Azzariti poco prima del triplice fischio i gol che regalano i tre punti meritati ai gialloverdi del tecnico Prigigallo.
il Noicattaro pareggia 1-1 sul proprio terreno contro il Don Uva facendosi raggiungere proprio agli sgoccioli dell’incontro da una rete di Binetti dopo aver condotto in vantaggio il match per più di 45 minuti grazie al gol di Colella poco prima dell’intervallo.
Cade malamenti in casa il Borgorosso Molfetta che si fa travolgere 3-0 dal Real Siti; il successo degli ospiti è materializzato nella ripresa grazie ai gol di Grieco al 4′, Caggianelli al 36′ e Rizzi al 41′.
|
Lascia un commento