Sono al settimo cielo i calciatori della Virtus Francavilla dopo aver messo sotto il Bari. Un 1-0 storico che ha gasato tutto l’ambiente. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa a fine gara da Federico Mastropietro (in foto), autore del gol vittoria, e Daniele Marino.
Federico Mastropietro: «Sapevamo non fosse una partita facile, ma una delle più importanti della stagione. La cosa più importante era la vittoria e abbiamo fatto una partita da squadra compatta. Sapevamo che ci sarebbero stati dei momenti nei quali avremmo dovuto compattarci e difenderci, e altri nei quali ci sarebbe stato bisogno di spingere sull’acceleratore. Siamo stati bravi a riuscire a trovare il gol in un momento importante della partita. Il mio gol? Il vicepresidente me l’aveva detto prima della gara! Per me era un sogno fare il primo gol della mia carriera contro il Bari. Devo ringraziare i miei compagni, perché senza di loro non sarebbe accaduto nulla di tutto questo».
Daniele Marino: «Giocare a centrocampo l’ho già fatto qualche anno fa e il mister mi ha chiesto la disponibilità a rifarlo oggi. E’ andata bene anche grazie ai miei compagni che mi hanno dato una grossa mano. La consapevolezza della nostra forza l’abbiamo sempre avuta perchè anche nelle altre partite abbiamo sempre fatto bene. La vittoria di oggi ce ne dà sicuramente ancora di più. Abbiamo fatto bene da squadra e grazie a Dio abbiamo vinto».
Vattin cul rut
Avete avuto solo culo.
Quel gol poteva farlo anche un bambino. Non farti tanto grande.
Speriamo che cn il nuovo mister avremo un impronta di gioco,se così sarà ci vediamo al ritorno e portate il pallottoliere