Questo pomeriggio è andata in onda la prima puntata di una nuova rubrica dedicata non solo al Bari , ma anche a tematiche a scala nazionale; quali i play-off di serie B e al calciomercato estivo. Dunque , una rubrica non più “locale” ma nazionale.
Il nuovo format denominato “Fever of Footbal “ , in onda su YouTube e su Facebook sulla pagina MediaTV , è condotto da Marcello Mancino coadiuvato da Francesco Margiotta.
E’ intervenuto, in esclusiva, Nicola Strambelli attaccante barese in forza alla Reggina.
Strambelli ha risposto a varie domande e tematiche riguardo la nuova società biancorossa e la sua esperienza nella Reggina:
Bari e Reggio Calabria due splendide città, e sopratutto gemellate. Come ti sei trovato a Reggio?:
“La gente mi ha accolto benissimo e con entusiasmo, molti mi fermano per strada e mi chiedono degli autografi.”
La Reggina ha disputato un buon campionato ,bisogna ripartire bene la prossima stagione in cui si aggiunge , nel girone, un’altra competitor per la promozione diretta: il Bari di Cornacchini. Cosa servirebbe , secondo te, al Bari per vincere subito il campionato di Lega Pro?:
“Servirebbe una squadra composta da vari calciatori con tecnica e fame di vittoria. Son sicuro che il Bari svolgerà un’ottimo campionato; la società è solida e non manca nulla per tornare nel calcio che conta.”
Siamo agli sgoccioli , a giorni inizia il calciomercato , sei un giocatore di talento e hai fatto una bella stagione; da Bari è arrivata già qualche chiamata?:
“No , non ho ricevuto offerte da nessuna società , ho un’altro anno di contratto con la Reggina e , per ora, il mio futuro è li a Reggio; dipenderà anche dal prossimo allenatore che arriverà.”
Un pó di passato , il tuo esordio è stato in serie A contro il Catania , che emozioni hai provato ?:
“Bellissimo giocare con la maglia della propria città. Un sogno per chi ama Bari ed è nato a Bari. Scendere in campo al San Nicola è un’ emozione , a dir poco, stupenda.”
Se non sbaglio fece il trenino a Lecce lui giocava nell’ Andria, se ricordo bene
Michele D’Alessio ricordi benissimo