Al termine dell’importantissima vittoria contro il Marsala dei suoi, è intervenuto in sala stampa il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini, visibilmente soddisfatto per il risultato ottenuto quest’oggi: “I miei ragazzi sono stati bravissimi a trovare il gol del pareggio dopo essere andati immeritatamente sotto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto grande personalità per trovare la vittoria; la mentalità è sempre la stessa, alle volte ci sono delle difficoltà oggettive. Quando giochiamo sul nostro campo abbiamo qualche vantaggio.”
L’allenatore, inoltre, si sofferma sugli episodi che spesso decidono la gara: “Gli episodi fanno la differenza. Dobbiamo stare sereni, i ragazzi sono bravi, la squadra è forte. Oggi tutti hanno risposto e non era facile dopo la sconfitta e dopo il vantaggio. Abbiamo affrontato oggi un’ottima squadra come il Marsala, ben messa in campo e che ci ha creato molti problemi. Ottima risposta da parte dei singoli e in particolare di Pozzebon, sono soddisfatto complessivamente per la prova offerta dalla squadra oggi. “
Cornacchini, infine, commenta anche la sconfitta della Turris sul campo del Messina: “Per poter starci dietro la Turris ha speso troppe energie. Ci avrei scommesso su un loro passo falso oggi.”
Lascia un commento