Intervistato dal quotidiano ‘La Repubblica’, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis promette in vista del futuro: “In due, tre anni al massimo noi vogliamo riportare la squadra in serie B. Per poi tentare di fare il grande salto. Regola sulla doppia proprietà? Siamo ancora in D. Mi sembra ancora ci sia il tempo per vincere un paio di campionati e risolvere la questione. Quando sarà da porsi il problema, ce lo porremo. Adesso mi sembra un po’ presto”.
E ancora: “Cerco di costruire un’impresa vincente che renda felici molte persone. Il nostro lavoro, quello della nostra famiglia, è sempre stato quello degli intrattenitori. E sono qui per la nostra passione di intrattenere il pubblico. Lo facciamo con il cinema. Ed evidentemente vale anche per il calcio. Questa per noi è una grande responsabilità. Per questo sono a Bari”.
Sul ‘San Nicola’: “Non è soltanto un impianto sportivo. È un’opera d’arte. Quando arriverà il momento ne parleremo con l’amministrazione comunale. Come va con Decaro? Bene. Molto bene. Sempre nel rispetto dei ruoli”.
Infatti oltre la B non può andare
Sebastiano Panebianco staremo a vedere e poi ne parleremo
Niky Carta lo spero….al momento la legge dice ke un presidente non può avere 2 squadre nella stessa categoria
In 3 anni può succedere di tutto
Sebastiano Panebianco per ora ci vogliono due o tre anni per la B, qui cambiano le cose da un anno all’altro, qualcosa faranno i De Laurentiis non sono persone che si giocano la faccia e si vede che ci tengono moltissimo a coltivare questa piazza
In b 🤣🤣
…e nel frattempo smacchiamo i giaguari??
Ma poi i soldi c’è l’avete per mantenere il Bari in serie bbb
Spero che non diventino 4-5, ecc. ecc.
Semmai in serie A