Non sono passate inosservate le parole rilasciate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un’intervista concessa a ‘Le Parisien’ nella giornata di ieri, alla vigilia della sfida di Champions contro il PSG. AdL ha parlato anche del Bari: “Ora abbiamo anche acquisito il Bari, dove possiamo far maturare i giocatori che non sono ancora pronti“.
About Redazione barinelpallone
3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia
Quindi decaro ha dato il titolo a uno che userà il Bari come società satellite? Ora viene fuori questa cosa?
Ma a quante cose credi? Il Napoli quanti giocatori ci ha dato? 2.. marfella e d Ignazio.. abbiamo presi giovani di altre squadre.. per favore.. uno tengono forte che e Gaetano e manco ce l’hanno dato
Quindi confermi.
Ma vai a cacare tu e tutta Napoli
Ripensate a Nordin, paparesta, Barton e Giancaspro. Vogliamo ancora parlare di Adl????
Esatto . Se non fosse per ADL mo stavamo in eccellenza
Anzi si sarebbe cancellata la squadra
Napoli MERDA
Resteremo a vita in serie B..come dicono su i social network i napoletani..mi sono già pentito di aver fatto l’abbonamento..
Marco Milillo per ora stai in serie D, capito? SERIE D!!!! L’abbonamento lo puoi ancora vendere a metà prezzo….. Ci guadagneresti tu ed anche noi!!!
Almeno di una cosa sono felice almeno de Laurentiis ciò che pensa lo dice liberamente..Almeno sappiamo cosa ci aspetta
Un pensiero ke ho sempre avuto e ke finalmente è uscito allo scoperto….
Ovvio che sia così siamo in D per arrivare alla A ce ne vorrà. Già quest’anno stiamo facendo maturare Marfela e Hamilili tanto per dire.
Forza Liverpool!!
Il barese medio…… Mammame. Il problema che di Baresi maximi ne vedo pochi in giro…. Pover a nnu
Se è questo il suo pensiero andasse a fan culo da adesso.
Prima voliamo con fantasia poi cadiamo nella depressione. Il nostro problema è che manchiamo di cose quotidiane vivere le giornate. Pensiamo a vincere la quarta serie e poi la C piacente a Dio.E poi chi vivrà vedrà.
Gianni De Giglio Francesco Marzulli 😱😱😱
Non credo ai giornali francesi
Bah…
Pensiamo a risalire poi si pensa…
Secondo me state messi male 😂😂😂😂
ADL sino a quando siamo in B ok, poi o vendi noi o il Napoli.
Dichiarazioni preoccuparti, ma ampiamente preventivate, cosa ci aspettavamo, sarà come per i nostri fratelli di Salerno con Lotito… La massima aspirazione la B…
Nun sapit che v’aspett’! All’inizio sembra tutto bello… Poi non si vede l’ora che se ne vada a fare in culo!Voi eternamente in B noi eternamente secondi!AdLota
Siete divertenti.