Il presidente della Lega B Mauro Balata ha detto la sua circa il momento che i campionati di B e C stanno affrontando specificando, ai taccuini dei colleghi de La Gazzetta dello Sport, la sua posizione in merito alla vicenda. “Abbiamo dichiarato – riporta la rosea – alla Figc la volontà da parte delle società partecipanti al campionato cadetto di non procedere ai ripescaggi, tale richiesta secondo noi potrà essere accolta per diverse motivazioni, poiché in primis non si avrebbero conseguenze sugli altri campionati. La nostra richiesta è quella di ridurre le squadre partecipanti senza quindi intralciare i meccanismi di promozione e retrocessione”.
About Andrea Giotta
1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio
Se lo fanno qui c’è veramente del marcio
Perché avete ancora dubbi?
Non marcio di più!
Non lo possono fare
Penso che sia il gioco delle parti. Prima Gravina e poi Balata. Solo per dire che esistono. Mi sembra che il calcio sia commissariato, per cui le decisioni sono di altri.
Dazn ha pagato diritti x una serie b al completo……. Non credo che bloccheranno i ripescaggi…….
anche il nuovo sponsor.. quello dei pneumatici che nemmeno ricordo come si chiamano
Il calcio come la politica , ecco come lo stanno distruggendo.
Non si cambiano le regole in corso…la figc ha ribadito serie b a 22 squadre. Dal momento che si decide una modifica ci vogliono 2 anni per la messa a regime!!!quanta gente ignorante governa il calcio…