Stadio e antistadio, il peggio è servito. L’incuria regna sovrana (FOTO)

Incredibile lo stato di degrado in cui versa l'impianto sportivo barese. Ed i cespugli si divorano i gradoni!


Stadio 'San Nicola' a pochi giorni dalla fine della regular season di Serie B.
Stadio ‘San Nicola’ a pochi giorni dalla fine della regular season di Serie B.

Mentre il calcio a Bari prova a ripartire lentamente, le condizioni delle strutture calcistiche dei biancorossi sono…allo sbando più totale. Crescono cespugli ed erbacce all’antistadio ed al ‘San Nicola’: spettacoli macabri e figli della situazione societaria venutasi a creare negli ultimi due mesi. In tutto questo il Comune attende la consegna delle chiavi della ei fu Astronave (è il caso di dirlo…) da parte di Cosmo Antonio Giancaspro. Mai come adesso possiamo parlare di vera e propria cattedrale nel deserto…

Riceviamo e pubblichiamo alcune foto sulla situazione attuale. Eccole.

(L’antistadio, luogo d’allenamento dei biancorossi. Il terreno era stato messo a nuovo soltanto 4 anni fa. Oggi si presenta così).

(Una delle rampe d’accesso al ‘San Nicola’. I cespugli – roba da giardino – si stanno inghiottendo tutto…)

(L’interno del ‘San Nicola’. Non ci sono più le linee bianche, assenza di tabelloni pubblicitari e porte. Il terreno non è ancora un giardino ma iniziano a crearsi delle prime preoccupanti buche).






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*