Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, l’ex dirigente Figc Antonello Valentini – barese verace – parte esprimendo tutto il suo amore per i colori biancorossi: “Il Bari – dice – non l’ho mai abbandonato. L’ho seguito da ragazzino, riuscendo anche a seguire i famosi spareggi a Bologna a Napoli per coronare il sogno della serie A. E anche quando ero impegnato in Figc non mi sono mai fatto sfuggire un’occasione per guardare una partita dal vivo, specie quando il Bari è venuto a giocare vicino Roma”.
Tanti gli elogi nei confronti dei Matarrese: “Grandi imprenditori, una famiglia forte. Tolti gli ultimi anni, quelli in cui hanno mollato, hanno garantito una gestione di un certo tipo. Il nome Matarrese era una garanzia a livello nazionale. Penso a don Vincenzo. Dargli la mano valeva più di una firma, uomo di parola e generoso. E poi Tonino, che nel calcio ha scritto pagine di storia. Avranno anche commesso errori, ci mancherebbe. Ma se penso agli ultimi quattro anni mi viene il mal di stomaco…
E se qualcuno lo chiamasse in causa, Valentini sarebbe pronto: “Impossibile dire no alla mia squadra del cuore. Se qualcuno davvero pensasse a me risponderei “vi serve un presidente a costo zero? Un presidente che abbia esperienza nel mondo del calcio? Ci sono. In caso contrario continuerei a fare il tifoso, più accanito di prima. Agenda telefonica? Diciamo che avrei accesso a tutti i livelli. Dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori. Tutti sanno chi sono. E soprattutto sanno cosa rappresenta per me il Bari”.
Grande
Ma quanto cazzate si possono sparare al giorno!!!! Ogni giorno c’è uno che vuole, vuole , vuole però di non si vede un cazzo!!! Ha cosa fatta pubblicate qlc!!!! Attrutttucazzzzz