In queste concitanti giornate per la costituzione di una nuova società sono molte le realtà imprenditoriali singole o collettive che si stanno adoperando in tal senso.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tg Norba 24 infatti, nella giornata di ieri si sarebbe costituita una cordata di imprenditori baresi, in totale tutti di primo piano, pronti a versare 100 mila euro a testa al fine di costituire il nuovo capitale sociale che prenderà il nome di Società Sportiva Bari ed avrà la sua costituzione luogo in uno studio notarile all’inizio della settimana prossima settimana, successivamente la stessa società farà domanda per ottenere il titolo dal Comune di Bari ed iscriversi al campionato di serie D.
Ancora con imprenditori baresi….. Non è cambiato non cambierà mai nulla sempre forza bari comunque
Se l ha detto salomone non ci credo
Tg norma pensa al Lecce!
Bene, ma ci deve essere qualcuno che abbia la maggioranza per decidere da solo
Ancora cordate….senza speranza!!!
ANGORRRRRRR BASTA!!!! non sono imprenditori ma PRENDITORI, non sono lungimiranti, ma ricottari. Voglio un emiro pieno di soldi che capisca che a Bari tra infrastrutture da costruire e passione x il calcio farà un sacco di altri bei soldoni
Ma pemsate che con 300 mila euro risolvete i problemi.
E chi sarebbero, gli “imprenditori”, visto che verserebbero la “folle” somma di 100.000 euro a cranio???
è un gruppo di tifosi Doc.
Pasquale Zapparelli, si? E quanti sono? 200, 300 o una decina?
Giuseppe Grande 50
è un gruppo di tifosi Doc.so 50 .persone.
Mi chiedo : a chi leccherano il culo i giornalisti Tv, Rai, Telenorba, Gazzetta, Corriere Sport, Gazzetta Sport. Per anni hanno fatto gli zerbini a Matarrese, poi a Paparesta,poi a Giancaspro. Tutti buoni,tutti con il cappello in mano.La serie D se sarà,è un campionato costoso senza introiti da niente e nessuno. Solo soldi da dare e a ” nero”.
NN MI FIDO!
Gigi ammorba MUTA quando facevano i copponi in tutte le varie gestioni