Dopo il comunicato diramato negli scorsi giorni dai Bulldog Bari 1991, quest’oggi è toccato ai Seguaci della Nord dire la loro circa il delicato momento che il club biancorosso sta attraversando.
A tal proposito questo il comunicato diffuso dal suddetto gruppo della tifoseria organizzata barese: “FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO!
A seguito dei reiterati atteggiamenti menzogneri e di chiusura totale nei confronti della piazza di Bari che hanno danneggiato sia sportivamente che a livello di immagine squadra, città e tifoseria,
invitiamo il socio di maggioranza della FC Bari a vendere le proprie quote. E a farlo nei tempi previsti al fine di non danneggiare ulteriormente l’intero ambiente e il futuro prossimo della società.
Nel caso in cui la nostra richiesta non venga accolta, nelle prossime ore avvieremo una serie di iniziative finalizzate a evitare, per quanto possibile, il fallimento.
Il Bari non può essere ostaggio di una persona e gli interessi privati del singolo non possono prevalere su 110 anni di storia e di passione.
GIANCASPRO VATTENE”
Siii bravi quando ormai è finito tutto..
Muovetevi prima…..
Bisognava muoversi prima…siamo lontani anni luce da altre realtà a cui spesso ci paragoniamo…il tutto al quanto “irritante ed allucinante”.
Bravi finalmente non e mai troppo tardi forza bari
troppo tardi