Per chi non potrà seguire dal vivo la propria squadra, dalla prossima stagione non sarà più possibile vedere le partite del proprio club su Sky. I diritti tv del campionato cadetto, infatti, sono stati acquistati per circa 22 milioni di euro dalla compagnia spagnola ‘Perform’, che sulla propria piattaforma DAZN trasmetterà tutte le partite della prossima serie B. In chiaro, molto probabilmente, solo l’anticipo del venerdì sulle reti Mediaset o Rai. I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.
COSA E’ PERFORM?
Perform è un gruppo digitale all’avanguardia nella creazione di contenuti sportivi per i media.
Connettono il mondo dello sport, producendo rapidamente contenuti avvincenti e dettagliati. Gestiscono, inoltre, un network globale di brand e dalla prossima stagione sportiva trasmetteranno 3 partite di serie A a giornata e l’intera serie B tramite un’innovativa piattaforma web, di tipo OTT, per lo sport chiamata Dazn.
#disdettasky
Nn è ufficiale ancora ho chiamato a sky
Ma per vedere perform come si fa?
Quindi uno per vedersi champions , serie a e serie B deve fare sky calcio,sport e Perform 😨
Penso che Sky abbia finito i soldi. Ha acquistato tutto.
Si😒😓🤦🏻♂️
Viene veramente voglia di smettere di essere tifoso. Parlo per i tifosi biancorossi residenti lontano da Bari. Perform, Sky, Mediaset, Rai, dazn, anticipi, posticipi, sabato, domenica…… Ma che calcio è questo.
Vito Alessio Dentamaro
Si toglie calcio e si mette sport
Dopo 15 anni nn avrò più sky
Che stracazzo è Perform?
Damiano C. Ferrante
Guido Cavallaro però chiedi bene
Disdetta
Io che abito a Torino la partita la sento con Salomone,Sky?disdetta
#disdettasky
Dovremmo disdire tutti gli abbonamenti e per un po’ di tempo tornare a tutto il calcio minuto per minuto. Così se la prendono der culo.
Gianni Macchia niente più sky
NO AL CALCIO MODERNO!
#DisdettaperchémancaDiletta
E chi sta all’estero?
Vorrà dire che seguiremo la squadra a prescindere
Quanto era bello il calcio anni 80
Un motivo in più per andare in serie “A
Che merdata. Speriamo facciano flop. Certo bisognerebbe comunque dare disdetta a Sky che probabilmente non ha fatto una offerta adeguata. Queste soluzioni allontanano i tifosi dalle proprie squadre
Miguel Viterbo