GdS – Lorenzo Amoruso: “Dopo i Matarrese mai una società forte. Non so cosa aspettarmi”

Il parere dell'ex difensore del Bari e prodotto del vivaio


Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex calciatore biancorosso Lorenzo Amoruso si sofferma sulla situazione societaria del Bari: “Dopo i Matarrese non ho mai avuto l’impressione di una società forte. Penso a tutti quelli che li hanno criticati e che oggi, probabilmente, li rimpiangono. Giancaspro sicuramente ha fatto qualche operazione positiva ma credo che, in generale, troppi stravolgimenti davvero non facciano bene. Una società solida è sempre più importante di qualsiasi progetto tecnico”.

E ancora: “Girano voci di scenari apocalittici di cui non voglio neppure parlare. Non so cosa aspettarmi. Certo, Bari ha un grande pubblico, meriterebbe la Serie A ma ho la sensazione che dovrà ancora soffrire. In questo calcio è dura riemergere senza una proprietà forte e non credo neppure alla consistenza di più soci”.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*