Intervistato dai colleghi di sky sport, mister Grosso analizza cosi l’eliminazione del Bari dai playoff: “Oggi – riporta tuttomercatoweb – abbiamo disputato una buona partita, un grande primo tempo. Abbiamo gestito la partita, creato occasioni da gol e nella ripresa abbiamo mantenuto la stessa intensità; dopo il vantaggio, invece, ci è mancata la lucidità ed in dieci minuti abbiamo perso le distanze. Dopo il 2-2 dispiace non aver avuto sfruttato altre occasioni. Abbiamo fatto comunque un campionato importante”.
Sul futuro: “Recupero un po’ di energie e poi vedremo. Metto passione in quello che faccio e cerco di farlo ogni giorno”.
Un settimo posto importante…
Sesto
Bye bye tecnico presuntuoso e mediocre bye byeeeeee.
Bari non ti ama via subito
Torna al mittente….
Troppe chiacchere.. tutte le volte che ha parlato di grandi prestazioni abbiamo perso!
Spero si riparta da un allenatore che ha fatto la vera gavetta!
Speravi di fare la carriera di Conte ma chi vive sperando morì disperato ….. fuori dai coglioni tu è quello sfigato di telo che hai voluto far giocare per forza perché juventino come te …..ma noi sia la Bari e basta quando un giocatore fa cagare a ogni tocco di palla lo devi far arrivare sulla lunaaaaaaaaaa
Il tic e toc ha veramente fallito
grosso non è un presuntuoso senza i due punti tolti ora saremo noi a gioire il tecnico in una situazione precaria della società a fatto anche troppo .
Difendere chi ha sbagliato spesso formazione e cambi oltreche’ non presentarsi davanti ai giornalisti locali da oltre un mese non e’ il caso , rimane un grande incompetente e presuntuoso.
tu sia il motivo perché non parlava con i giornalisti locali?per me a fatto bene aveva 31 calciatoriinaudito era un’impresa tenerli a bada
Senza i due punti tolti Grosso a fatto più del previsto .il prossimo campionato pappati un tecnico nuovo sicuramente anziano .
Fire Grosso
Ma vai a fare esperienza da un’altra parte!
Via SUBITO!!!
Ci metti passione? Sei glaciale!!!
LA BARI SIAMO NOI E UN SENTIMENTO FANTASTICO.
Il resto chiacchere
Al epoca avevamo un bel vivaio da Bari Sono usciti fior di campioni alcuni Campioni del mondo adesso non abbiamo ne vivaio ne squadra e ne società.
Per come la vedo io resettare tutto e cominciare dal fondo
Societa costruita con aiuto di ogni singolo tifoso squadra costruita con 11 loseto
E per finire si cominci a credere nei piccoli calciatori per costruire un futuro migliore. Le mie sono solo idee