Sono giorni caldi in casa Bari: tra tribunali, playoff e conferenze stampa si è vissuto un finale di passione in questo mese di maggio. Non ci si annoia mai. E dopo alcuni striscioni ‘forti’ nei confronti del presidente Giancaspro (con sua successiva replica), ecco che ne spuntano altri a sostegno della formazione guidata da mister Fabio Grosso.
I motivi, ancora una volta, richiamano l’orgoglio di appartenenza: “Onoriamo la nostra storiA, riprendiamoci la nostra gloriA” e “Non avrete mai fallito finché continuerete ad onorarla”. E’ possibile rintracciarne un altro anche su un ponte del capoluogo pugliese: “Forza ragazzi noi ci crediamo”
L’intenzione di stare vicino ai giocatori biancorossi era già stata manifestata dai tifosi domenica scorsa. Alcuni di loro, senza successo, hanno provato ad oltrepassare la porta numero 8 per poi entrare nel ‘San Nicola’. Il tentativo si è rivelato infruttuoso e non può essere giustificato dall’improvviso cambio di programma (allenamento di mattina previsto inizialmente all’antistadio alle ore 10.30, ndr).
Lascia un commento