Niente ‘San Nicola’ per il Bari in caso di finale playoff? Lo spiega l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’: l’impianto sportivo biancorosso dovrebbe essere totalmente riservato a Vasco Rossi, impegnato in tour in giro per l’Italia. Il concerto nel capoluogo pugliese si terrà nei giorni 16 e 17 giugno, ma i preparativi nei giorni precedenti saranno impegnativi. Nessuna comunicazione ufficiale è ancora arrivata in tal senso, tuttavia l’ipotesi è molto plausibile.
Dove giocherebbe, allora, la formazione guidata da mister Fabio Grosso? Spunta secondo il quotidiano l’idea Salerno: è lo stadio più vicino, amichevole e, soprattutto, più grande (31.300 posti disponibili).
Impraticabili, peraltro, sarebbero soluzioni come Benevento, Lecce, Foggia, Andria o Taranto (rapporti poco amichevoli con tifoserie locali o, semplicemente, capienze insufficienti).
Voi siete pazzi!!!!!
Me p’piacer, Vasco andasse a schiacciare i ricci con il culo
Quoto al 10000
No questo no
Bar je Bar
Non ci sarebbe problema poiché noi il 17 giocheremmo fuoricasa!!!!
Vasco ha prenotato dall’11 giugno lo stadio( finale di andata il 13 giugno)
Bari nel pallone assurdo allora…sarebbe ridicolo in caso di finale per la serie A andare ad emigrare fuori…uno schifo nello schifo questi play off!
Mamma sandism c carkatur
Magar…..
Una bolgia diventerebbe sia di tifo e che di tutto….
Avremo uno stadio amico pieno solo per noi….
Onofrio Gelao
moolto probabile
Sgrat Sgrat… Pensiamo a vincere con il Cittadella.. Un passo alla volta, un obiettivo alla volta!!
No ragazzi non leggo neanche il link
Ridicolo
Ce caricatura!!!! Ma sciatavin sciat!! Cangiat spacciatore!!!!