Dopo l’anticipazione dell’udienza relativa al deferimento della FC Bari al 25 Maggio, con il conseguente rinvio dei play-off, non si è fatta attendere la reazione del presidente di una delle squadre coinvolte negli spareggi: si tratta di Maurizio Zamparini, patron del Palermo. Il numero uno rosanero è rimasto indignato da questa decisione e ha affermato al ‘Giornale di Sicilia’ che la società siciliana chiederà i danni: “Sono preoccupato, perché le istituzioni non possono permettersi certe cose. Non possono permettersi di stravolgere un campionato e delle date prefissate. Se qualcuno ha fatto qualcosa di sbagliato si interviene secondo le leggi, ma non c’è nessuna legge che preveda il rinvio delle partite per i loro ritardi. Parliamo inoltre di un campionato già lunghissimo, è veramente abnorme. Chiederemo i danni per una cosa del genere.” Si prevede un play-off più infuocato che mai, ma fuori dal campo…
About Francesco Margiotta
835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.
“Sicuramente più tempo per il Palermo che avrà quindi ulteriori giorni per recuperare forze e infortunati, insomma una notizia decisamente positiva per Stellone che ha ancora qualche acciaccato non al top della condizione.”
Da :Il giornale di sicilia 24 maggio 2018
Questo è falsare tutto
Però potrebbe perdere i nazionali
Recupera qualche acciacco e perde i nazionali che non sono pochi
Ha solo un nazionale ed è anche riserva
Tutto questo a cosa è dovuto? Grazie sig Presidente. Npn ha manco più il coraggio di controbatterea queste illazioni ottimo-
Mario Mastrolonardo
ten arascion
si…. al Cittadella !