Al termine della gara tra Bari e Spal, terminata in parità per 1-1, in mixed zone è uno dei più propositivi in campo, il difensore Elio Capradossi, ad intervenire ai nostri microfoni per commentare il match: “Quello che è maturato, è un pareggio giusto perché è stata partita equilibrata, decisa da due discutibili calci di rigore a favore di ambo le squadre“.
In occasione del penalty concesso agli ospiti, l’ex giocatore della Roma era vicino all’azione e prova così a riviverla: “E’ stata un’azione veloce e non è facile commentarla. Sinceramente non ho visto questa spinta così netta da parte di Tonucci“.
Analizziamo insieme la ‘scalata’ del numero trenta barese, che si è guadagnato con sacrificio la maglia da titolare: “Non sono ipocrita e sono contento di quello che sto facendo. Siamo una squadra forte e sono felice di essermi ritagliato il mio spazio“.
Ora ci sarà una cospicua sosta che mister Colantuono definisce provvidenziale; gli fa eco Capradosssi: “Riprenderemo il sette Gennaio, il preparatore ci ha dato il programma da seguire in questi giorni di relax, saremo pronti per la ripresa contro il Cittadella“.
Sui social network molti tifosi hanno paragonato il giovane difensore all’ex biancorosso, ora leader della Juventus e della Nazionale, Leonardo Bonucci, e in conclusione di intervista secca è la sua risposta a tal riguardo: “Ringrazio i tifosi, ma i paragoni non valgono niente. Bonucci è un mostro sacro“.
Prima di andar via, l’ex capitolino, fa gli auguri alla nostra redazione e a tutti i tifosi baresi per un felice nuovo anno.
Lascia un commento